Offerte Capodanno | « Indietro

Le festività sono alle porte e diventa un classico chiedersi che cosa fare per Capodanno. Le attese sono molte, e si va a caccia di idee e proposte per trascorrere dei giorni di divertimento.
Una proposta allettante la trovate nella sezione dedicata alle offerte Capodanno nelle Marche.
Le Marche quest’anno sono molto gettonate;c’è stata una vera e propria scoperta di questa sorprendente regione.
Le offerte proposte per trascorrere San Silvestro nelle Marche sono molte,non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per iniziare si può valutare un soggiorno in appartamento,magari in montagna,dove avrete a disposizione cucine attrezzate per cimentarvi nella preparazione del cenone di fine anno.
Oppure ci sono altri appartamenti ubicati a metà strada tra monti e mare,in provincia di Macerata vicini a note località turistiche, e a prezzi convenienti, soprattutto considerando il periodo di alta stagione.

Un esempio di pacchetto vacanza per due adulti può essere: due pernottamenti dal 31 dicembre al 2 gennaio, al prezzo complessivo di Euro 200,00 comprensivi di riscaldamento,acqua,luce,legna,e uso del barbeque e della cucina. L’appartamento dispone inoltre di un divano letto da due posti.

Se invece preferite farvi servire il cenone di fine anno e non pensare a niente potete optare in un soggiorno in agriturismo.
Un agriturismo esempio a Macerata,facile da raggiungere e molto carino.

Un pacchetto ipotetico può essere il seguente: dal 30 dicembre al 1 gennaio ,per due persone,colazione inclusa al costo di 140 euro. Inoltre potrete scegliere,con supplemento,se aggiungere la mezza pensione,la pensione completa e il cenone di capodanno.

Due soluzioni per trascorrere una serena vacanza di fine anno nelle Marche.

Offerte Capodanno