Come inserire le offerte

 

 inserire offerteIn questa sezione apportiamo le modalità con cui è possibile aggiungere le offerte promozionali,presenti nella pagina iniziale di questo sito,in occasione di Natale e Capodanno.
Un sito dedicato alle festività di fine anno,che fa parte del circuito TurismoSi,un network di siti che ne comprende oltre 30, e ha lo scopo di aumentare la visibilità delle strutture ricettive,facendo aumentare di conseguenza le prenotazioni.
Le offerte possono essere inserite sia autonomamente,oppure in maniera automatica da noi,ma sempre con i prezzi da voi indicateci.
Per poter accedere all'inserimento dei pacchetti bisogna inserire la propria struttura ricettiva nel circuito TurismoSi.it, con una adesione annuale,che alla scadenza non si rinnova automaticamente ma dietro richiesta,solo se si è rimasti soddisfatti del nostro operato. Ogni nuovo affiliato dispone di un pannello di controllo, molto facile da usare,da dove può inserire informazioni,foto, e pacchetti vacanza relativi alla propria struttura.
Le offerte inserite saranno visibili oltre che su TurismoSi,anche nei siti tematici in base alla ricorrenza,così che per esempio per San Valentino l'offerta sarà visibile anche su www.sanvalentinosi.it e così via per altre festività. Si possono inserire pacchetti soggiorno anche per weekend normali,dove non ci sono ricorrenze,i quali verranno a loro volta pubblicizzati in altri nostri siti.
Cosa aspettate,leggete tutte le modalità di inserimento delle offerte collegandovi a http://www.turismosi.it


Noi garantiamo un'alta visibilità,professionalità e assistenza.