Capodanno nelle Marche in agriturismo | « Indietro

Finalmente abbiamo un po’ di tempo a disposizione per dedicare a noi stessi, non c’è niente di meglio di una bella vacanza, se siamo stanchi della routine quotidiana, dello stress, del traffico cittadino e del grigiore dei palazzi che ogni giorno rattristano le nostre giornate.

Gli alberi tentano di farsi largo timidamente, ma nelle grandi città sono inghiottiti dal triste panorama urbano.

Immaginate ora un risveglio completamente diverso, in un agriturismo che si affaccia nel verde vivido delle nostre campagne marchigiane, non è un sogno ma una bellissima realtà.

Non c’è niente di meglio per voi che trascorrere l’ultimo dell’anno in uno degli agriturismi marchigiani che abbiamo selezionato per voi.

Qui l’unico rumore è solo quello di qualche simpatico animale come un timido cerbiatto, qui lo stress non ha dimora.

Questo piccolo paradiso non si trova in un luogo sperduto sulla cartina geografica ma proprio nelle Marche, nel centro della nostra bellissima Italia.

Per un ultimo dell’anno indimenticabile scegli uno dei tanti agriturismi nelle Marche, sarà un’ottima occasione per godere a pieno della cucina tipica marchigiana caratterizzata da salumi locali come il ciauscolo, olive all’ ascolana, vincisgrassi, pappardelle al sugo di papera ecc.   

Capodanno nelle Marche in agriturismo