31 Dicembre nelle Marche

Per trascorrere un ultimo dell’ anno all’ insegna dell’ ambiente, della buona cucina , della tranquillità e anche del sano divertimento vi invitiamo a visitare la regione Marche.
Una regione che offre paesaggi naturalistici vari dal mare alla montagna, ai laghi, alle bellissime colline.

Potete scegliere uno dei tanti pacchetti turistici preparati su misura per voi che vi faranno scoprire una terra ancora incontaminata, un’ isola felice che riesce a conservare ancora intatta la bellezza del suo territorio.

Una serie di strutture ricettive a vostra disposizione che spesso abbinano un rilassante pernottamento ad una cucina tipica e tradizionale, nella fascia montana e dei monti Sibillini ad esempio,potrete gustare piatti a base di funghi , tartufi, castrato e maiale, tutti prodotti locali.

A pochi km, lungo la costa adriatica invece non c’è niente di meglio del gustoso brodetto di pesce, rinomato in queste zone abbinato ad un ottimo verdicchio locale.

Le Marche offrono atmosfere ed emozioni uniche, cogliete l’ occasione per festeggiare un ultimo dell’ anno indimenticabile. Trascorrere un capodanno nelle Marche sicuramente sarà molto piacevole!